MDL vs TpG

Clan War alla meglio di 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MatiusErMejo96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora capito chi è il capo ma penso sia Giatta98 quindi chiedo sopratutto a lui se vi andrebbe di sfidare il clan MDL in una data ancora da specificare(ovviamente ci metteremo d'accordo sull'orario e quando ci potranno essere tutti) in un deathmatch a squadre 5 vs 5 . La prima squadra che arriverà a vincere per prima tre match vincerà la sfida, e le armi saranno possibilmente quelle proprie cioè quelle che ognuno di voi usa normalmente. Si potrà fare nello Chateau, Rovine , Villaggio nel Deserto e Metropolitana di Londra con o senza intro.I match inoltre saranno della durata di 20 minuti e si arriverà a 50 uccisioni oppure se saremo in 3 vs 3 si arriverà a 30 uccisioni. Non saranno ammesse uscite dalla partita e reset , perchè nel caso voi rimaneste in 2 la partita finirà automaticamente a tavolino e viceversa. Ovviamente niente armi potenziate se non attivate con la riscossa con medaglie . Il fucile di precisione Dragon potrà essere usato solo da un membro per squadra, e inoltre nel caso uno di voi abbia l'M9 non dovrà avere il rateo ossia maggior potenza di fuoco. Questa è solo la richiesta. Le modifiche poi verranno apportate più in là , quando leggerete la discussione. Vi aspettiamo ;)
     
    Top
    .
  2. Skeggya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Matius lo credo bene, per tua informazione gli AkC sono diventati i TpG! bensi abbiamo cambiato nome diciamo ;) In teoria sarebbe una rivincita contro di noi xD (I leader siamo io e Giatta ora ^^) cmq sfida accettata, per le mappe Complesso non può mancare xD E' la mappa base di ogni CW, direi di fare Chateau, Complesso e Villaggio nel Deserto ^^ Niente Rateo alla micro e alla M9, NO FALL, NO KAL, per la storia che solo 1 puo usare il Dragon direi che è perfetto! Se per sbaglio succede che a qualcuno salta la connessione, continuiamo lo stesso, anche se rimane in 1 ok? Perchè di solito si fa cosi.. Vabbè tanto è un caso che accadrà raramente... Vi andrebbe bene domani? Alle 17?
     
    Top
    .
  3. TpG!_G!@TT@98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto va vb, xo nn chateu ti prego, le mappe standard x le Cw sn complesso,erza rov vilaggio nel deserto, poi la terza e rovine 4 siria 5 londra senza introduzione
     
    Top
    .
  4. Skeggya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TpG!_G!@TT@98 @ 6/7/2012, 22:22) 
    Tutto va vb, xo nn chateu ti prego, le mappe standard x le Cw sn complesso,erza rov vilaggio nel deserto, poi la terza e rovine 4 siria 5 londra senza introduzione

    che mappa è?? O_o'' Cmq facciamo Londra o Rovine
     
    Top
    .
  5. sakkarosio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nonono,non hai capito ske,matius non ha detto niente riguardo a NO KALL NO FALL quindi facciamo che si può usare la fall e no kall,perchè con la fall se partecipo sono sicuro di fare molto :P
     
    Top
    .
  6. Skeggya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Sakko non si sua in CW, è una regola base, se no non è Clan War, usa l'M9 e impara che il Fall non lo userai mai in CW ;)
     
    Top
    .
  7. MatiusErMejo96
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mm va benissimo tutto ma scusate se oggi sono mancato a causa di un impegno importante che non potevo perdere , comunque oggi è il 7, se per voi va bene martedì 10/07/12 , sempre alle 17,00. Sakkarosio non puoi usare il Fal-ss altrimenti non sarebbe più una Cw ma una guerra vera e propria LOL come giusto dicevano Skeggya e Giatta. Per me vanno benissimo Londra e Rovine però nel caso in cui il match si prolunga , invece di 3 a 0 es. finisce che stiamo 3 a 2 dovremo mettere 6 mappe in totale LOL quindi dovremo decidere in ordine quali mappe usare. Io proporrei : 1) Complesso 2)Siria 3)Chateau 4)Rovine Incendiate 5) Yemen 6) Metropolitana di Londra o Villaggio nel Deserto. Ovviamente abbiamo tempo fino al 10 per decidere e stabilire il tutto , potremo usare la Chat di Uncharted Italia x fare ciò. Naturalmente so che Giatta ha avuto dei malintesi con il forum ma proverò a convincere Daxil e Decimo se fino al 10 il ban sia annullato . Aspetto ulteriori risposte, e inoltre dimenticavo una cosa; Skeggya e Giatta dovranno decidere chi convocare per la Cw (massimo 3 persone perchè probabilmente , molto probabilmente ci sarete anche voi) ma se per caso uno di voi capi dovesse mancare quel giorno non sarà un problema che qualcuno di voi lo sostituisca. Poi se qualcuno venisse a mancare si potrà fare 4 vs 4 3 vs 3 2 vs 2 ma sarebbe ridicolo fare 1 vs 1 per cui sarà rimandata in quel caso. A presto ragazzi! ;)
     
    Top
    .
  8. TpG!_scrodian!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va benissimo tutto, allora 5 vs 5 alle 17 di martedì ;)
     
    Top
    .
  9. TpG!_G!@TT@98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, cmq il ban è stato tolto, ma nn ci torno io li mi dispiace -.- cmq la formazione Non te la dico di certo xD cmq di sicuro ci sono sempre 5 utenti conessi, noi siamo all'incirca 25 nel clan, piuttosto x le mappe ci vorebbe un accordo, LE prime 2 sono sempre, da par tutto nelle CW complesso e vilaggio, la 3 potremmo fare siria poi metro poi yemen poi rovine poi chateau( sempre che ce ne sia bisogno).
     
    Top
    .
  10. Skeggya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Matius non puoi Lunedi? O anche domani? Cmq per le mappe le decidiamo al momento, non è importante quello ;)
     
    Top
    .
  11. MatiusErMejo96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh posso farla anche Lunedì ;) però di mattina al massimo o di sera
    perchè il pomeriggio sto tutto il tempo fuori con mio cugino , poi Giatta non è che se mi dici la formazione me la studio ._. conosco solo Skeggya e Scrodian LOL comunque anche domani
     
    Top
    .
  12. Skeggya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani no? Se domani no possiamo fare Lunedi alle 18?
     
    Top
    .
  13. MatiusErMejo96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene anche domani ma lunedì alle 18 non ci sto nè ci sta Lelomar e gli altri vice capi........ io lunedì vengo verso le 21:00 o forse prima se riesco
    e poi domani sempre alle 17,00 se si fa ok?
     
    Top
    .
  14. Skeggya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto! Domani alle 17 ;)
     
    Top
    .
  15. TpG!_scrodian!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo matius, skeggya è scarso XDXDXDXDXD
     
    Top
    .
23 replies since 6/7/2012, 20:49   204 views
  Share  
.