PROPOSTA X i Tp#2
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sono D'accordo
    100.00%
    3
  • Non Sono D'accordo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

PROPOSTA X i Tp#2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «±¿?TpG!¬Giatta*©98•»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 proposta x il clan, se siete d'accordo votate sopra si, se no, votate no ;). PS dobbiamo aggiungere una sezione idee e proposte.
    Allora, pensavo, ieri sera di fondare 1 nuovo clan, si 1 nuovo clan ora penserete sia impazzito, ma non è così, il nome sarà Tp#2, sarà la nostra "Cantera" talenti, sarà capitanata da scrodino l'analcolico, e vicecapitanata da DARK_Matrix, apparterrà a questa squadra cupo, nico, isj juggler, e Tony-Stark, le regole sono che, noi (TpG!) potremmo usare giocatori nel caso servano dei Tp#2 ma loro NO!, potranno organizzare CW, con qualsiasi Clan, ma non risulteranno nelle CW giocate dai TpG!, si creera 1 sezione apposita x il Clan, e niente, rimarrete TpG!, ma si creera questo Clan (che in realtà non esisterà realmente) e che vi farà fare ESP ;)
     
    Top
    .
  2. Triopolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No è una brutta idea, il clan rimane così, almeno penso sia x me una brutta idea, dobbiamo essere tutti TpG! nessuno escluso
     
    Top
    .
  3. TpG!_aqua_BBS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sn d accordo su questa cosa anche se volevo essere io vice :cry: comunque i Tp#2 nn sn pochi siamo sl in 6 sarà difficile fare CW e poi scro nn potra giocare per ora
     
    Top
    .
  4. «±¿?TpG!¬Giatta*©98•»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto, recluterete qualcuno che in prospettiva sarà forte ;) e poi scro, sarete TpG! Cmq, questo è un clan alla Cazzo ;) giocherete solo x Fare Esp ;) Ma con i TpG! giocherai Cmq ;)
     
    Top
    .
  5. Skeggya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima idea, finalmente da quel tuo cervellino esce qualcosa di decente xD Ma Tp#2 fa schifo, meglio.. TpG* o TpS! (Top Pro Second) e consiglio di mettere leader qualcuno all'altezza..DarkMatrix mi sembra xfetto come Leader dei TpS xD Come Vice Capi Nicomel e Isijonk.. Cupo, scrodian e gli altri come normali membri..
     
    Top
    .
  6. «±¿?TpG!¬Giatta*©98•»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ma allora TsP! Top Second Pro xD
     
    Top
    .
  7. Tony-Stark30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non piacerebbe molto perchè mi sentirei escluso da clan, e poi anche perchè mi piacerebbe fare CW con giatta qualche volta. ;)
     
    Top
    .
  8. Skeggya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony-Stark30 @ 13/8/2012, 10:19) 
    A me non piacerebbe molto perchè mi sentirei escluso da clan, e poi anche perchè mi piacerebbe fare CW con giatta qualche volta. ;)

    Eh ora dici cosi, ti sentirai piu escluso dal clan stando solo nei TpG!, te lo assicuro ;) Cmq non è che non giocherai con noi, anzi se c'è una CW dove ti riteniamo all'altezza ti chiamiamo ;) Però farai anche altre Clan War con i TpS! (Giatta è piu simile TpS ke TsP, non si capirebbe che è il nostro secondo clan) per acquisire esperienza, migliorare e passare da noi ;)
     
    Top
    .
  9. sakkarosio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me gusta :troolface1:
     
    Top
    .
  10. «±¿?TpG!¬Giatta*©98•»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo tony, che cmq giocherai CW con i TpG! cmq, solo che ne giocheresti poche, quindi x far fare ESP e migliorare gente che nel Clan gioca poco, mi è venuta questa buona idea ;)
     
    Top
    .
  11. Tony-Stark30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se lo dici tu allora mi fido! :)

    Quando sarà attivo? e quali sono i Nickname dei giocatori TpS che così poosso aggiungerli?
     
    Top
    .
  12. Skeggya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I membri dei TpS saranno: Nicomel2 - Head_Juggler - Cupo-Mietitore97 - Isijonk46 - Dani98dadada - WIKIKI84 (Si anche lui, ha pochissima esperienza in clan war siccome non aveva mai fatto parte di un clan, lo aiuterà parecchio questa esperienza) - e te xD
     
    Top
    .
  13. Tony-Stark30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Skeggya.. Mi ha detto giatta che potrei fare anche parte della seconda fascia.. Potrei essere comunque un tpg lostesso?
     
    Top
    .
  14. Skeggya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che intendi? Se farai parte dei PrO_ cmq sarai sempre dei TpG XD Solo salirai di "grado" diciamo xD I TpS serviranno per farti acquisire piu esperienza in clan war ;)
     
    Top
    .
  15. Tony-Stark30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso gia di esesere abbastanza esperto.. Non per vantarmi.
     
    Top
    .
27 replies since 12/8/2012, 14:15   208 views
  Share  
.