Storia CW e Pagellino: TpG! vs V kC

SUDATA E NON POCO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «±¿?TpG!¬Giatta*©98•»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TpG! vs V kC 3vs3

    CW vinta, portata a casa, con non pochi problemi
    Primo match: complesso 56-52 x i TpG! 50-49 x i TpG! senza i supplementari
    Secondo match: vilaggio nel deserto 50-43, xo loro usavano il rateo, ma gli abbiamo lasciati fare 1-1
    Terzo match: Tempio 32-16 x i TpG! l'host del loro Clan Abbandona la partita in match, 2-1 x i TpG!
    Match sudatissimo e sempre in ballo, al primo match, sempre in vantaggio loro fin dall'inizio stavamo 8-2 x Loro, ci siamo rialzati, come sempre anche se nel finale stavamo xdendo colpi 48-45 x loro e 1 minuto x rimontare fortunatamente uccidiamo quanto serve a portare prima 49-48, poi 49-49 e 50-49 poi i supplementari 56-52 x Noi match SUDATISSIMO.
    Secondo match camperano un sacco, stavamo 18-5 x Loro :S xo ci siamo rialzati, eravamo vicini tanto così, 43-42 x loro, poi il vuoto...50-43, c'è da dire chè xo loro usavano il rateo, ma nonostante ciò noi(Corretti) abbiamo continuato.
    Terzo Match al tempio con 1 grande Carina da 10-3 cedric con 8-6 e io con 8-5 non li lasciamo scampo, tanto da farli abbandonare MATCH WIN 2-1 Con Sudore...Presto su YT, PS loro erano molto forti, c'era 1 di 80.000 30.000 1 di 30.000 10.000 e 1 di 1.400 400.

    Pagellino:

    giatta98
    Non esaltante di poco in negativo nel primo, male nel secondo, bene nel terzo. Ma in queste CW, non conta come giochi, xche è anche importante sacrificarsi x la squadra, e ogni tanto lasciar perdere le Kill. Ricordiamo l'avversario di alto livello.

    7

    cedric33470
    Il migliore nel 1 e nel 2, buona prestazione per lui.

    8,5

    carina017

    Malaccio nel primo nel secondo così così e benissimo nel 3. Ricordo che carina con Gmal spaccava tutto, ma ora dopo l'aggiornamento usa m9...e si sente.
    8

    TpG! 2 V kC 1
     
    Top
    .
  2. sakkarosio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimi ragazzi! appena ho tempo li aggiungo cedric e carina ;)
     
    Top
    .
  3. Skeggya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sakko è inutile non te l'accettano, non l'accettano a me che ho detto di essere l'altro leader xD Vogliono sicuramente tenerne solo uno dei nostri..
     
    Top
    .
  4. sakkarosio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah,ok... chissà perchè!
     
    Top
    .
  5. «±¿?TpG!¬Giatta*©98•»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xche è inutile, hanno già tanti amici, e poi basto io ;)
     
    Top
    .
  6. Skeggya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No vabbè a me mi dovrebbero aggiungere, per esempio se ci chiedono clan war i NeXT e mancano alcuni forti, mica devo aspetta a te -.- una cosa che è gia successa..
     
    Top
    .
5 replies since 13/8/2012, 19:01   67 views
  Share  
.